Sanificazione COVID

Servizi covid-19: prevenire la diffusione e il contagio

Telesicurezza Service è specializzata nella fornitura di servizi di sanificazione da oltre 20 anni: utilizziamo prodotti e attrezzature riconosciuti come Presidi Medico Chirurgici dal Ministero della Salute, grazie al quale siamo in grado di eliminare il 99,99% dei microrganismi, anche in materia di sicurezza contro il Covid-19.

Tra i prodotti che utilizziamo figura la soluzione a nebbia secca che da tanti anni impiegano anche le strutture sanitarie come dispositivo medicale per la disinfezione delle sale operatorie, tra i luoghi che devono garantire il maggior grado di isolamento da agenti patogeni. Prodotti di questo tipo superano i limiti della tradizionale disinfezione manuale: garantiscono un’azione biocida completa e certificata contro spore, batteri e virus grazie alla saturazione di ambienti chiusi con una fittissima nebbia secca, di particelle inferiori al micron, formando su ogni superficie una micro-copertura uniforme.


Diversamente da altre soluzioni biocide, la nebbia secca non danneggia le apparecchiature elettroniche, agisce anche su aree difficilmente accessibili da altri strumenti e non è nociva per l’uomo: non genera ossidazione e corrosione, non lascia residui, è ecosostenibile perché biodegradabile al 99,9%. Conclusa l’azione battericida, muta in ossigeno.

  • Rilevamento febbre

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Soluzioni per il controllo della temperatura corporea

Soluzioni per la gestione dei dispositivi di protezione individuale

remote-monitor-Access-control

Controllo degli accessi e del distanziamento sociale

Sanificazione di ambienti, persone e cose

  • Saluto col gomito

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Tutte le soluzioni Telesicurezza Service garantiscono la totale conformità alle normative vigenti, sia in termini di prodotto che di sistema. Adottandole, sarai certo di rispettare in modo efficace le disposizioni delle autorità.
Tutte le nostre soluzioni, infine, dal controllo degli accessi al distanziamento, rispettano il lavoratori come previsto dallo «Statuto dei Diritti dei Lavoratori – Legge 300/70» e le prescrizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro di cui al D.Lgs 81/08.
Share by: